Probabili formazioni Sampdoria-Spezia – Sabato pomeriggio alle ore 18 si affronteranno Spezia e Sampdoria: i ragazzi di Gotti, dopo la sconfitta nel finale contro il Napoli, hanno voglia di tornare a macinare punti e per farlo vogliono battere una Sampdoria in difficoltà sia di rendimento che di risultati.
SPEZIA: Gotti continuerà per la sua strada confermando il suo 3-5-2 che fin qui gli ha dato le giuste garanzie. In difesa ci sarà ancora spazio per Kiwior, che sta impressionando per continuità di rendimento, affiancato da Ampadou e Nikolau. A centrocampo confermato Holm sull’esterno destro. Mentre in attacco Gyasi verrà confermato al fianco di Nzola, vuole tornare al gol.
SAMPDORIA: Giampaolo, per tornare alla vittoria che manca ormai da parecchio, dovrebbe continuare sulla strada del 4-1-4-1. In difesa spazio ai titolarissimi Berezynski, Ferrari, Colley e Augello. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Villar. Trequarti confermata con Leris, Sabiri, Rincon e Djuricic. In attacco ancora fiducia a Caputo.
Probabili formazioni Spezia-Sampdoria: le possibili scelte di Giampaolo e Gotti
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Nikolaou, Kiwior; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni S, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Villar; Leris, Sabiri, Rincon, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo
Dove vedere Spezia-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 7^ giornata Serie A
La partita Spezia-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 17 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.