Probabili formazioni Sampdoria-Udinese – Allo Stadio Luigi Ferraris, andrà in scena il lunch match tra Sampdoria ed Udinese, squadre in campo per la 19^ giornata di Serie A. Dopo la sconfitta subita contro l’Empoli, con gol annullato allo scadere, i padroni di casa cercheranno il successo per fare punti ed allontanarsi dalla zona retrocessione. Anche i friulani andranno a caccia dei tre punti, che mancano ormai da dieci giornate di campionato.
SAMPDORIA: tutto confermato per mister Stankovic, che dovrebbe schierare una difesa a tre composta da Amione, Nuytinck e Colley. In mezzo al campo dovrebbero agire Rincon con Winks, pronto a recitare un ruolo fondamentale nel centrocampo blucerchiato. In avanti non dovrebbe mancare il tandem d’attacco composto da Gabbiadini e Lammers, i quali dovrebbero essere assistiti da Djuricic nel ruolo di trequartista.
UDINESE: mister Sottil dovrebbe schierare i migliori uomini che ha a disposizione, con il ritorno di Deulofeu dal 1′ minuto al fianco di Beto. Non dovrebbero mancare Pereyra ed Udogie a centrocampo, mentre in difesa dovrebbe essere confermata in toto la difesa composta da Perez, Bijol e Becao.
Probabili formazioni Sampdoria-Udinese: le possibili scelte di Stankovic e Sottil
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero, Amione, Nuytinck, Colley; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Pereyra, Walace, Makengo, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu
Dove vedere Sampdoria-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A
La partita Sampdoria-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport a partire dalle 12:30 di domenica 22 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.