Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta – Dopo le quattro partite del sabato, la 1^ giornata di Serie A proseguirà il giorno successivo alle ore 18:30 con Sassuolo-Atalanta. Di seguito quelle che potrebbero essere le prime scelte di mister Dionisi e mister Gasperini per il primo turno del campionato 2023/2024.
SASSUOLO: ballottaggio aperto tra Cragno e Consigli, il primo potrebbe avere la meglio sul secondo. Probabile prima da titolari in maglia neroverde anche per Viti e Vina. A centrocampo mister Dionisi è pronto a dare fiducia al trio formato da Boloca, Maxime Lopez e Henrique. In attacco non ci sarà Berardi, al suo posto Bajrami. Come numero 9 Pinamonti dovrebbe essere preferito a Mulattieri, mentre Laurienté sembra essere l’unica certezza per gli emiliani.
ATALANTA: Musso sembrerebbe in vantaggio su Carnesecchi per la prima da titolare. Possibile chance anche per Kolasinac, pronto ad affiancare Scalvini e Djimsiti. Sugli esterni chance per Zappacosta e Ruggeri, nel mezzo Ederson in vantaggio su Pasalic per far coppia con de Roon. Sulla trequarti Koopmeiners affianca Lookman, in attacco Zapata in netta pole su Scamacca.
Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta: le possibili scelte di Dionisi e Gasperini
SASSUOLO (4-3-3): Cragno; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Zapata
Dove vedere Sassuolo-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 1^ giornata Serie A
La partita Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 20 agosto. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.