Probabili formazioni Sassuolo Cagliari – Il lunch match di questo weekend offre lo spettacolo e i brividi di uno scontro salvezza determinante per entrambe le squadre coinvolte. Al Mapei Stadium va in scena uno scoppiettante Sassuolo-Cagliari, sfida valida per la 37^ giornata di Serie A.
SASSUOLO: mister Ballardini opta per il 3-5-2. Possibile conferma per Kumbulla nel trio di difesa, con Toljan e Doig avanzati da esterni di centrocampo. Nessun problema sulla presenza di Thorstvedt, mentre in attacco i protagonisti in coppia saranno i soliti Laurienté e Pinamonti.
CAGLIARI: mister Ranieri con il 3-5-2. Provati Zappa, Mina, Dossena davanti a Scuffet. A centrocampo Nandez agirà da esterno, con il possibile ritorno dal 1′ di Gaetano. Il talento scuola Napoli innescherà il tandem offensivo Shomurodov–Luvumbo.
⚽ Probabili formazioni 37^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Sassuolo Cagliari 37^ giornata
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Erlic, Ferrari, Kumbulla; Toljan, Henrique, Obiang, Thorstvedt, Doig; Laurienté, Pinamonti
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Deiola, Prati, Gaetano, Augello; Shomurodov, Luvumbo
Streaming Sassuolo Cagliari 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 19 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.