Probabili formazioni Sassuolo-Empoli – Il Sassuolo di Alessio Dionisi dovrà sfidare l’Empoli di Paolo Zanetti nella 32^ giornata di Serie A. La formazione neroverde è reduce dalla sconfitta per 3-0 contro la Salernitana e vorrebbe vendicarsi in questa giornata in casa. La squadra azzurra, dopo due sconfitte di fila, cerca in tutti i modi la vittoria e i tre punti ai fini della classifica di Serie A.
SASSUOLO: Alessio Dionisi potrebbe scendere in campo con il 4-3-3 con Consigli a protezione della porta neroverde. La zona difensiva sarà composta da Toljan, Erlic, Tressoldi e Rogerio. A centrocampo spuntano Frattesi e Maxime Lopez, entrambi faranno compagnia a Henrique. Nel reparto offensivo il tridente sarà composto da Bajrami, Pinamonti e Laurienté, ma attenzione al recuperato Berardi che insidia l’albanese.
EMPOLI: Paolo Zanetti risponde al tecnico avversario con un 4-3-1-2 con Vicario che torna titolare tra i pali al posto di Perisan. In difesa Ebuehi, Ismajli, Luperto e Parisi. Nel settore centrale spazio per Haas, Marin e Bandinelli. In zona trequarti presente Baldanzi, quest’ultimo dietro la coppia Cambiaghi-Caputo.
Probabili formazioni Sassuolo-Empoli, le possibili scelte di Dionisi e Zanetti
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurientè
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo
Dove vedere Sassuolo-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A
La partita Sassuolo-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 15:00 di domenica 30 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.