Probabili formazioni Sassuolo-Empoli – Nella giornata di sabato 24 febbraio 2024 andrà in scena al Mapei Stadium la sfida valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Sassuolo ed Empoli rappresenta un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, con le due squadre divise solamente da 2 punti. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 3-1 in casa dell’Atalanta, mentre i toscani arrivano dal pareggio nel derby fiorentino contro la Fiorentina (1-1).
SASSUOLO: nonostante la crisi di risultati, Dionisi non dovrebbe apportare alcuna particolare modifica. Bajrami prenderà ancora il posto di Berardi sulla destra, con Thorstvedt e Laurienté a completare il reparto offensivo a sostegno di Pinamonti. Ruan affiancherà Viti in difesa, mentre Boloca (in vantaggio su Lipani) farà coppia con Matheus Henrique a centrocampo.
EMPOLI: Nicola vuole continuare la striscia positiva. Spazio a Cerri (in pole su Niang) come principale terminale offensivo, supportato da Zurkowski e Cambiaghi. In mezzo al campo Marin è favorito su Fazzini, mentre Bereszynski e Cacace saranno gli esterni di centrocampo, con Walukiewicz, Ismajli e Luperto a formare la difesa a tre.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Sassuolo-Empoli, le possibili scelte di Dionisi e Nicola
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Viti, Doig; Henrique, Boloca; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Bereszynski, Marin, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri. Allenatore: Davide Nicola.
Dove vedere Sassuolo-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A
La partita Sassuolo-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 24 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.