Probabili formazioni Sassuolo-Frosinone – Nella giornata di sabato 9 marzo 2024, andrà in scena al Mapei Stadium la sfida valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Sassuolo e Frosinone si giocherà in contemporanea a Cagliari–Salernitana, entrambi scontri diretti per la salvezza. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 1-0 in casa del Verona, mentre i laziali arrivano dal pareggio per 1-1 contro il Lecce.
SASSUOLO: stagione finita per Domenico Berardi, di conseguenza, Ballardini dovrà puntare su Volpato a destra (favorito su Bajrami) con Thorstvedt e Laurienté a completare il tridente alle spalle del grande ex, Andrea Pinamonti. Confermato Boloca al fianco di Matheus Henrique, mentre Erlic farà coppia con Ferrari in difesa.
FROSINONE: Di Francesco, invece, deve rinunciare ad Abdou Harroui, che rimarrà fuori per 3-4 settimane. Spazio, quindi, a Seck in attacco insieme a Cheddira e Soulé. Torna dal 1′ Barrenechea, con Brescianini e Mazzitelli che agiranno ai suoi lati. Turati questa volta parte in pole su Cerofolini.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Sassuolo-Frosinone, le possibili scelte di Ballardini e Di Francesco
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Doig; Henrique, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Dove vedere Sassuolo-Frosinone streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Sassuolo-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 sabato 9 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.