Probabili formazioni Sassuolo-Juventus – Questo sabato andrà in scena al Mapei Stadium la sfida valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Sassuolo e Juventus rappresenta un vero e proprio spartiacque per entrambe: i neroverdi vogliono evitare la quarta sconfitta in cinque gare, i bianconeri vogliono continuare la loro corsa verso la vetta della classifica. Gli emiliani sono reduci dalla pesante sconfitta per 4-2 in casa del Frosinone, mentre, i piemontesi arrivano dalla vittoria per 3-1 contro la Lazio.
SASSUOLO: Dionisi conferma gran parte dello stesso undici di Frosinone con Berardi, Bajrami e Laurienté alle spalle di Pinamonti per scardinare il muro difensivo bianconero. Possibile titolarità in difesa per Viti, pronto a prendere il posto di Tressoldi.
JUVENTUS: Stesso discorso per Allegri che conferma il tandem offensivo devastante composto da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Corrono verso la titolarità anche Mckennie e Kostic, pronti a scendere in campo rispettivamente sulla fascia destra e sulla sinistra.
Probabili formazioni Sassuolo-Juventus, le possibili scelte di Dionisi e Allegri
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dove vedere Sassuolo-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 5^ giornata Serie A
La partita Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 23 settembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.