Probabili formazioni Sassuolo-Salernitana – Nella giornata di venerdì 10 novembre 2023, andrà in scena al Mapei Stadium la sfida valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Sassuolo e Salernitana mette a confronto due squadre che stanno vivendo un momento di profonda crisi, con entrambe a caccia di una vittoria che manca da troppo tempo: i neroverdi sono a secco dallo scorso 27 settembre 2023, giorno del successo in casa dell’Inter, mentre i granata addirittura dallo scorso campionato. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta sul campo del Torino, mentre i campani arrivano dal KO nel derby contro il Napoli giocato all’Arechi.
SASSUOLO: nonostante i risultati negativi, Dionisi non dovrebbe apportare radicali cambiamenti. In porta Consigli che avrà il compito di guidare la difesa formata da Toljan e Vina sugli esterni con Erlic e Ferrari al centro. Centrocampo a due con la coppia Thorstvedt–Boloca, che farà da chioccia al trio di trequartisti che, con ogni probabilità, saranno Berardi, Bajrami e Laurienté alle spalle di Pinamonti.
SALERNITANA: Inzaghi dovrebbe passare al 4-3-2-1: Dia dovrebbe rappresentare il principale terminale offensivo, sostenuto da Candreva e Tchaouna. A centrocampo Legowski, Maggiore e Coulibaly sono i favoriti. In porta Ochoa, con Mazzocchi, Gyomber, Pirola e Bradaric a completare il reparto difensivo.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 12^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Sassuolo-Salernitana, le possibili scelte di Dionisi e Inzaghi
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Thorstvedt, Boloca; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric; Legowski, Maggiore, Coulibaly; Candreva, Tchaouna; Dia. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Dove vedere Sassuolo-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A
La partita Sassuolo-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di venerdì 10 novembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.