Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria – Le luci del Mapei Stadium sono pronte ad accendersi per una delle gare più interessanti della seconda giornata di Serie A. Di fronte ci saranno il Sassuolo e la Sampdoria. I neroverdi hanno vinto all’esordio con una prestazione convincente contro il Verona, mentre i blucerchiati si sono arresi tra le mura amiche contro il Milan nel Monday Night.
SASSUOLO: Dionisi ritrova Rogerio nel ruolo di terzino sinistro, con Toljan confermato sull’altra corsia. In mezzo al campo ci sarà nuovamente spazio per Frattesi e Maxime Lopez, così come in attacco ci sarà Raspadori tra le linee e Djuricic sull’out destro, visto il perdurare dell’assenza di Berardi.
SAMPDORIA: D’Aversa dovrebbe confermare per grandi linee la squadra che ha perso senza demeritare contro i rossoneri. In mezzo al campo ci sono Ekdal, Adrien Silva e Thorsby per due maglie, mentre sarà quasi certamente Verre a prendere il posto di Gabbiadini sulla trequarti. Damsgaard confermato sulla fascia sinistra in attacco. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria.
Probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria, le possibili scelte di Dionisi e D’Aversa
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo. All. Dionisi
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Verre, Damsgaard; Quagliarella. All. D’Aversa