Probabili formazioni Sassuolo-Spezia – La 30^ giornata del campionato si apre con la sfida tra il Sassuolo di Dionisi e lo Spezia di Thiago Motta. Due formazioni che stanno vivendo un buon momento di forma: i padroni di casa nelle ultime 5 partite hanno totalizzato 3 vittorie e due pareggi mentre gli ospiti hanno battuto il Cagliari nell’ultimo turno.
SASSUOLO: il tecnico conferma il 4-2-3-1 e rilancia in difesa Ruan, con Ferrari al suo fianco. Muldur agirà a destra mentre sul versante opposto ci sarà Kyriakopoulos. In mezzo al campo intoccabili Frattesi e Lopez: davanti a loro il trio composto da Berardi, Defrel (al posto dello squalificato Raspadori) e Traoré, a sostegno di Scamacca.
SPEZIA: Thiago Motta ripropone il 4-3-3 con Erlic e Nikolaou protetti ai lati da Amian e Reca. A centrocampo spazio a Bastoni, Kiwior e Maggiore (solo panchina per Kovalenko e Agudelo). Giochi fatti pure in attacco dove giocheranno Gyasi, Manaj e Verde. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Sassuolo-Spezia, le possibili scelte di Dionisi e Thiago Motta
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ruan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M Lopez; Berardi, Defrel, Traoré; Scamacca. All. Dionisi
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni S; Gyasi, Manaj, Verde. All. Thiago Motta
Dove vedere Sassuolo-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Sassuolo-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:45 di venerdì 18 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.