Probabili formazioni Sassuolo-Torino – I riflettori del Mapei Stadium si accendono per l’ultimo posticipo della 28^ giornata di Serie A, in programma oggi alle ore 20:45, nel quale saranno protagonisti Sassuolo e Torino. Le due squadre occupano serenamente una posizione di metà classifica: granata undicesimi con 37 punti, neroverdi che inseguono ad appena una lunghezza di distanza. Si prospetta una gara molto combattuta, in cui saranno riposte parecchie speranze per svoltare il turno al fantacalcio.
SASSUOLO: mister Dionisi conferma il suo solito 4-3-3. Davanti ai pali di Consigli, riecco centralmente Tressoldi al fianco di Erlic, con Zortea a destra (in pole su Toljan) e Rogerio dalla parte opposta. In mediana sembrano intoccabili Maxime Lopez nel ruolo di regista e Frattesi da mezzala, con Henrique in vantaggio su Thorstvedt per completare il reparto. In attacco, al centro tra Berardi e Laurienté dovrebbe esserci ancora Pinamonti, che pare possa essere nuovamente preferito a Defrel.
TORINO: tante assenze per Juric, il quale tuttavia non dovrebbe snaturare il suo 3-4-2-1. Tra i pali Milinkovic-Savic, in difesa Gravillon (in pole su Djidji), Schuurs e Buongiorno; sulla linea dei centrocampisti non ci saranno gli infortunati Ilic e Ola Aina: pronti così Singo, Linetty, Ricci ed uno tra Rodriguez e Vojvoda (lo svizzero sembra in vantaggio). Dubbio Miranchuk sulla trequarti, che al massimo potrebbe recuperare per la panchina: pronti Radonjic e Vlasic ad agire alle spalle del centravanti Sanabria.
Probabili formazioni Sassuolo-Torino: le possibili scelte di Dionisi e Juric
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.
Dove vedere Sassuolo-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Sassuolo-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 3 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.