Probabili formazioni Sassuolo-Torino – Oggi, sabato 10 febbraio 2024, andrà in scena al Mapei Stadium la sfida valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Sassuolo e Torino rappresenta un crocevia importante per le ambizioni salvezza dei neroverdi e per gli obiettivi europei dei granata. Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 4-2 nel derby contro il Bologna, mentre i piemontesi arrivano dallo 0-0 contro la Salernitana.
SASSUOLO: Dionisi recupera Matheus Henrique a centrocampo. Il brasiliano dovrebbe far coppia insieme a Boloca. Fuori Berardi per infortunio, Bajrami è in leggero vantaggio su Castillejo per la sostituzione. Pedersen e Doig dovrebbero ancora partire titolari, vista l’assenza di Toljan.
TORINO: Juric deve far fronte all’emergenza difensiva che ha colpito i granata. Esordio dal 1′ per Lovato nel terzetto difensivo insieme a Tameze e Rodriguez. Ilic leggermente favorito su Linetty nel ballottaggio. Per il resto, confermato Vlasic alle spalle di Zapata e Sanabria.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolarità e novità
Probabili formazioni Sassuolo-Torino, le possibili scelte di Dionisi e Juric
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; Henrique, Boloca; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
Dove vedere Sassuolo-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Sassuolo-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 10 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.