Probabili formazioni Scozia Svizzera – 2^ giornata dell’Europeo sempre più vicina anche per Scozia e Svizzera, Nazionali che hanno avuto due debutti opposti: nel primo caso è arrivata la pesante sconfitta contro la Germania, mentre nel secondo una vittoria importante contro l’Ungheria, le altre due squadre del gruppo A.
SCOZIA: 3-4-2-1 per la Scozia e linea di difesa a tre composto da Tierney, Hendry e Hanley. In mezzo al campo Gilmour e McTominay, supportati lateralmente da Ralston e Robertson. Sulla trequarti pronti McGinn e Christie, mentre davanti scalpita Adams.
SVIZZERA: in porta c’è Sommer, difeso da Schar, Akanji e Rodriguez. Nella linea a cinque di centrocampo spazio per Widmer a destra e Ndoye a sinistra, mentre nel mezzo agiranno Aebischer, Freuler e Xhaka. In attacco dovrebbe essere scelto il tandem Vargas-Embolo, con Okafor indirizzato nuovamente verso la panchina.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Scozia Svizzera Euro 2024
Scozia (3-4-2-1): Gunn; Tierney, Hendry, Henley; Ralston, Gilmour, McTominay, Robertson; McGinn, Christie; Adams. CT. Clarke
Svizzera (3-5-2): Sommer; Schar, Akanji, R. Rodriguez; Widmer, Aebischer, Freuler, Xhaka, Ndoye; Vargas, Embolo. CT. Yakin
Streaming Scozia Svizzera EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Scozia-Svizzera sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 1 a partire dalle 21:00 di mercoledì 19 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.