Probabili formazioni Scozia Ungheria – Contemporaneamente a Svizzera-Germania, questa domenica alle ore 21:00 saranno attese in campo anche Scozia e Ungheria, le altre due squadre del gruppo A. Nessuna chance per gli ospiti di passare il girone, qualcuna in più per i “padroni di casa”, che dovranno vincere obbligatoriamente e sperare che la Svizzera non otterrà punti.
SCOZIA: tra i pali c’è Gunn, coperto da una linea a cinque probabilmente composta da Ralston, Hendry, Hanley, Porteous e Robertson. Davanti a questa un’altra folta linea, questa volta a quattro, dove dovrebbero trovare spazio McTominay, Gilmour, McGregor e McGinn. Davanti l’unico punto di riferimento dovrebbe essere Adams.
UNGHERIA: pronto Gulacsi in porta, coperto da Dardai, Orban e Fiola. Nel centrocampo a quattro dovrebbero agire Kerkez, Schafer, Nagy A. e Bolla. Davanti pronti Sallai e Szoboszlai alle spalle dell’unica punta Varga.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Scozia Ungheria Euro 2024
Scozia (5-4-1): Gunn; Ralston, Hendry, Hanley, Porteous, Robertson; McTominay, Gilmour, McGregor, McGinn; Adams CT. Clarke
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Dardai, Orban, Fiola; Kerkez, Schafer, Nagy A., Bolla; Sallai, Szoboszlai; Varga. CT. Rossi.
Streaming Scozia Ungheria EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Scozia-Ungheria sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di domenica 23 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.