Probabili formazioni Spagna Croazia – Tutto pronto in Germania per l’inizio ufficiale degli Europei 2024. Dopo i primi due match della rassegna continentale fra i padroni di casa e la Scozia e il confronto Ungheria-Svizzera, sabato 15 giugno alle 18:00 entrerà in scena il gruppo B col match fra Spagna e Croazia. Andiamo a vedere le probabili scelte di formazione delle due Nazionali, prossime avversarie dell’Italia nelle successive due sfide del girone.
SPAGNA: il ct iberico De La Fuente dovrebbe affidarsi a Unai Simon in porta. Davanti a lui spazio a Carvajal e Grimaldo sulle corsie laterali, mentre Le Normand e Laporte agiranno al centro della difesa. Centrocampo a tre di qualità con Fabian Ruiz, Rodri e Pedri protagonisti, pronti ad innescare il tridente offensivo formato da Lamine Yamal, Morata e Ferran Torres.
CROAZIA: dall’altra parte, Dalic dovrebbe rispondere con Livakovic tra i pali, protetto dal quartetto difensivo con Stanisic e Sosa esterni e la coppia formata da Pongracic e Gvardiol in mezzo. In mediana la classe e il talento di Modric, Brozovic e Kovacic, mentre sulla trequarti Pasalic e Perisic sono stati provati a supporto dell’unica punta Kramaric (favorito su Petkovic).
Probabili formazioni 1^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Spagna Croazia EURO 2024
Spagna (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Grimaldo; Fabian Ruiz, Rodri, Pedri; Lamine Yamal, Morata, Ferran Torres. CT. De La Fuente
Croazia (4-3-2-1): Livakovic; Stanisic, Pongracic, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Perisic; Kramaric. CT. Dalic
Streaming Spagna Croazia EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Spagna-Croazia sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 2 a partire dalle 18:00 di sabato 15 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go, Now TV e Rai Play, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.