Probabili formazioni Spagna Italia – Si avvicina sempre di più la seconda partita ad Euro 2024 per la nostra Nazionale, che nella serata di giovedì 20 giugno (calcio d’inizio alle 21:00) affronterà la Spagna. Entrambe le rappresentative sono reduci da un debutto vincente nel gruppo B, avendo battuto rispettivamente l’Albania e la Croazia.
SPAGNA: il ct delle Furie Rosse De La Fuente si affiderà ad Unai Simon in porta. Sulle fasce Carvajal e Cucurella quasi certi della titolarità, mentre il recuperato Laporte insidia Le Normand per affiancare Nacho al centro della difesa. Confermatissimi a centrocampo Pedri, Rodri e Fabián Ruiz, così come Yamal e Morata nel tridente. L’ultima maglia in attacco se la contendono Nico Williams e Ferran Torres.
ITALIA: il ct degli azzurri Spalletti sembrerebbe orientato a riproporre gli stessi 11 visti all’esordio. Davanti a Donnarumma, ecco dunque Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori e Dimarco, mentre in mediana provati ancora Jorginho e Barella. Sulla trequarti pronti Chiesa, Frattesi e Pellegrini (in pole su Cristante), a supporto dell’unica punta Scamacca.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Spagna Italia Euro 2024
Spagna (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Le Normand, Nacho, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabián Ruiz; Lamine Yamal, Morata, Nico Williams. CT. De La Fuente
Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. CT. Spalletti
Streaming Spagna Italia EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Spagna-Italia sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 1 a partire dalle 21:00 di giovedì 20 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.