Probabili formazioni Sparta Praga Inter – Giornata di vigilia in casa Inter, squadra che nel pomeriggio partirà per poi scendere in campo in occasione della 7^ giornata di Champions League. I nerazzurri saranno chiamati a battere lo Sparta Praga per rimanere nelle prime otto in classifica.
Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Acerbi, spazio allora per De Vrij con Darmian (in pole su Pavard) e Bastoni. A centrocampo non ci sarà l’infortunato Calhanoglu, spazio allora per Asllani insieme agli altri titolarissimi. Solo panchina per Zielinski, Frattesi e Carlos Augusto.
Rispetto a quanto accaduto contro l’Empoli, Thuram dovrebbe tornare regolarmente dal 1′ minuto in coppia con Lautaro. Inzaghi vuole chiudere il discorso qualificazione e non si priverà dei titolarissimi: occhio allora in campionato, quando potrebbe esserci del turnover contro il Lecce.
Probabili formazioni Sparta Praga Inter Champions League
Sparta Praga (3-5-2): Vindahl; Vitík, Panák, Sørensen; Wiesner, Kairinen, Sadílek, Laci, Ryneš; Krasniqi, Olatunji
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez
Streaming Sparta Praga Inter Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Sparta Praga-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 22 gennaio. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now Tv scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.