Probabili formazioni Spezia-Cagliari – La 29^ giornata prevede anche la gara tra lo Spezia di Thiago Motta ed il Cagliari di Mazzarri. Un incontro fondamentale per entrambe le squadre, alla ricerca dei punti per conquistare il prima possibile la salvezza.
SPEZIA: il tecnico resta ancorato al 4-3-3 che prevede, davanti alla porta difesa da Provedel, Erlic e Nikolaou. Nella posizione di terzino destro agirà Amian mentre sul versante opposto Reca. In mezzo ecco il trio composto da Maggiore, Kiwior e Bastoni (verso la panchina Agudelo) mentre in avanti Verde e Gyasi sopporteranno l’unica punta Manaj.
CAGLIARI: Mazzarri conferma il 3-5-2 e in difesa ripropone Goldaniga, Lovato ed Altare. In cabina di regia Marin, affiancato da Grassi e Deiola chiamata ad innescare sulle fasce Bellanova e Dalbert. In attacco l’unico certo del posto è Joao Pedro: l’altra maglia se la contenderanno Pereiro, Pavoletti e Keita con il primo in leggero vantaggio. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Spezia-Cagliari, le possibili scelte di Thiago Motta e Mazzarri
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni S; Gyasi, Manaj, Verde. All. Thiago Motta
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro. All. Mazzarri
Dove vedere Spezia-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Spezia-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 12 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.