Probabili formazioni Spezia-Inter – La 33^ giornata si aprirà con la sfida che vedrà in campo lo Spezia di Thiago Motta e l’Inter di Inzaghi. Due squadre che arrivano a questa partita con il morale alle stelle: i padroni di casa nelle ultime due partite hanno totalizzato una vittoria ed un pareggio mentre gli ospiti sono reduci dai successi ottenuti ai danni della Juventus e del Verona.
SPEZIA: il tecnico bianconero ripropone il 4-3-3 che prevede al centro della difesa Erlic e Nikolaou, protetti ai lati da Amian e Reca. In mezzo al campo spazio al trio composto da Kiwior, Maggiore e Bastoni. In attacco sono già certi del posto sia Manaj che Gyasi: l’ultima maglia se la contendono Agudelo e Verde (il secondo è in pole position).
INTER: solito 3-5-2 per Inzaghi, che sta valutando l’idea di far riposare De Vrij (D’Ambrosio è pronto). Per il resto, conferma in vista per Skriniar e Bastoni. Brozovic intoccabile in cabina di regia, affiancato da Barella e Calhanoglu. A destra agirà Dumfriers mentre a sinistra Gosens potrebbe spuntarla su Perisic (turno di riposo per il croato). Dzeko riposa, Correa affianca Lautaro Martinez. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Spezia-Inter, le possibili scelte di Thiago Motta e Inzaghi
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni S; Agudelo, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro. All. Inzaghi
Dove vedere Spezia-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A
La partita Spezia-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 19:00 di venerdì 15 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.