Probabili formazioni Spezia-Lazio – Allo stadio Picco va in scena la sfida della 35^ giornata di Serie A tra lo Spezia di Thiago Motta e la Lazio di Maurizio Sarri. Una sfida che serve più agli ospiti che hanno bisogno dei tre punti per provare a soffiare il quinto posto in classifica ai cugini della Roma. I padroni di casa però venderanno cara la pelle per aggiungere un mattoncino alla salvezza.
SPEZIA: pochi dubbi di formazione per i liguri che devono fare a meno dello squalificato Erlic. In difesa c’è quindi Hristov in coppia con Nikolaou con Reca a sinistra. Motta potrebbe riproporre ancora la mediana a tre con Maggiore, Kiwior e Bastoni. Davanti il tridente formato da Gyasi, Verde e Manaj.
LAZIO: unico dubbio di formazione per Sarri è quello relativo a chi sarà il partner di Acerbi al centro della difesa. Al momento Patric è in vantaggio su Luiz Felipe, non ancora al meglio della forma. Per il resto confermato l’undici titolare con Felipe Anderson ancora dal 1′ nel tridente offensivo al fianco di Immobile e Zaccagni. Non ancora al meglio Pedro che potrebbe alzare bandiera bianca. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Spezia-Lazio: le possibili scelte di Thiago Motta e Sarri
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Bastoni S, Kiwior, Maggiore; Gyasi, Manaj, Verde. All. Thiago Motta
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Dove vedere Spezia-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A
La partita Spezia-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 30 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.