Probabili formazioni Spezia-Milan – Nella giornata di sabato 13 maggio 2023, andrà in scena allo Stadio Picco la sfida valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Spezia e Milan, rappresenta, per entrambe, uno scontro fondamentale per la salvezza e la zona Champions League. I liguri sono reduci dalla sconfitta in casa della Cremonese, mentre, i lombardi, invece, arrivano dal KO interno nello stracittadina milanese contro l’Inter nell’andata delle semifinali di Champions League.
SPEZIA: Semplici non dovrebbe apportare particolari modifiche alla squadra scesa in campo a Cremona, ad eccezione dell’attacco che potrebbe cambiare per 2/3: fuori Agudelo e Shomurodov, dentro Verde e Nzola.
MILAN: In vista del ritorno dell’euroderby, Pioli dovrebbe effettuare diverse modifiche. Reparto difensivo che potrebbe vedere solamente le conferme di Maignan e Calabria, con Kalulu, Gabbia e Ballo-Touré che scalpitano. A centrocampo, spazio alla coppia Vranckx e Pobega con Origi, Diaz e Saelemaekers alle spalle di Rebic.
Probabili formazioni Spezia-Milan, le possibili scelte di Semplici e Pioli
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Esposito; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Leonardo Semplici
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, Diaz, Origi; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli
Dove vedere Spezia-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A
La partita Spezia-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 13 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.