Probabili formazioni Spezia-Sampdoria – La 23^ giornata del campionato proseguirà domenica con la sfida tra lo Spezia reduce dallo storico blitz di San Siro e la Sampdoria che ha appena cambiato allenatore. Una sfida cruciale per entrambe le formazioni, intenzionate a fare bottino pieno dopo le ultime sconfitte.
SPEZIA: Thiago Motta potrebbe schierare un 4-3-3. Al posto dello squalificato Maggiore nella mischia ci sarà Kiwior, affiancato da Bastoni e Kovalenko. In attacco Gyasi, Manaj in ballottaggio con Nzola e Verde. Potrebbe anche scendere in campo un 3-5-2 con Agudelo prima punta.
SAMPDORIA: la prima formazione di Giampaolo in blucerchiato potrebbe essere un 3-5-2. in difesa la ballottaggio tra Ferrari e Dragusin, con il primo favorito. Sugli esterni torna Candreva a sinistra e Augello sarà l’esterno tutto fascia a destra. La coppia d’attacco sarà composta ancora una volta da Caputo e Gabbiadini. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Spezia-Sampdoria, le possibili scelte di Thiago Motta e Giampaolo
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kovalenko, Kiwior, Bastoni S; Gyasi, Manaj, Verde. All. Thiago Motta
SAMPDORIA (3-5-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Magnani; Candreva, Rincon, Ekdal, Thorsby, Augello; Gabbiadini, Caputo. All. Giampaolo
Dove vedere Spezia-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A
La partita Spezia-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 23 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.