Probabili formazioni Stoccarda Atalanta – Dopo i pareggi contro Arsenal e Celtic e la vittoria contro lo Shakhtar, l’Atalanta ripartità dalla sfida in casa dello Stoccarda. L’obiettivo di Gasperini sarà quello di ottenere punti anche nella 4^ giornata di Champions League, blindando quanto prima il passaggio del turno.
Il tecnico della Dea non dovrebbe fare particolari sconti, schierando l’11 migliore contro i tedeschi nell’impegno europeo. Possibile allora che qualche modifica arrivi in occasione del match contro l’Udinese della 12^ giornata.
Alcuni esempi sono rappresentati da Bellanova, Brescianini e Samardzic. Nessuno dei tre dovrebbe essere impiegato dall’inizio contro lo Stoccarda, mentre si candidando per una maglia dal 1′ in campionato. Scalpita anche Scalvini, ma resta da valutare un suo impiego immediato tra i titolari. Per Rui Patricio, invece, la sensazione è che sia costretto ad aspettare la Coppa Italia. Attenzione, infine, alla possibile sorpresa Cuadrado: occhio alla possibile chance contro il suo passato, l’Udinese.
Probabili formazioni Stoccarda Atalanta Champions League
STOCCARDA (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. All. Hoeness
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini
Streaming Stoccarda Atalanta Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Stoccarda-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 6 novembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.