Probabili formazioni Svizzera Germania – Battute Scozia e Ungheria, per la Nazionale ospitante di Euro 2024 la sfida contro la Svizzera sarà pura formalità. Ottenuto il pass per il turno successivo, la Germania potrà giocare senza grandi preoccupazioni, mentre agli ospiti basterà anche solo il pareggio per strappare la qualificazione.
SVIZZERA: in porta spazio per l’interista Sommer, coperto da Schar, Akanji e una conoscenza della Serie A come Rodriguez. Anche in mezzo al campo ci saranno due volti noti come quelli di Freuler e Ndoye, mentre il compito di provare a scardinare la difesa della Germania spetterà a Embolo e Vargas.
GERMANIA: in porta c’è Neuer, coperto da Kimmich, Rudiger, Tah e Mittelstadt. In mezzo al campo possibile chance per Can al fianco di Kross, mentre sulla trequarti non ci saranno cambiamenti. La grande novità esserci in attacco, dove Fulkrug sarebbe in pole su Havertz.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Svizzera Germania Euro 2024
Svizzera ((3-4-3): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Embolo, Vargas. CT. Yakin
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Emre Can, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Fullkrug. CT. Nagelsmann
Streaming Svizzera Germania EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Svizzera-Germania sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 1 a partire dalle 21:00 di domenica 23 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.