Probabili formazioni Svizzera Italia – Ad inaugurare gli Ottavi di finale degli Europei 2024 saranno la Svizzera e l’Italia, Nazionali attese in campo questo sabato alle ore 18:00, arrivate entrambe seconde rispettivamente nel Gruppo A e nel Gruppo B.
SVIZZERA: ancora spazio per Sommer tra i pali, difeso a sua volta da Schar, Akanji e Rodriguez. In mezzo al campo troveranno una maglia da titolare Xhaka e Freuler, mentre le corsie laterali dovrebbero essere occupate da Widmer e Ndoye. Sulla trequarti pronti Aebischer e Rieder a supporto dell’unica punta Embolo.
ITALIA: possibile 4-3-3 per Spalletti, pronto a lanciare Mancini in difesa al posto dello squalificato Calafiori. A sinistra non ci sarà Dimarco, più Darmian che Cambiaso per sostituirlo. Novità a centrocampo, dove Fagioli potrebbe essere lanciato dal 1′ minuto. Tra i titolari torneranno anche Chiesa e Scamacca, mentre la sorpresa potrebbe essere El Shaarawy a sinistra.
⚽ Probabili formazioni Ottavi di finale Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Svizzera Italia Euro 2024
SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez ; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Rieder, Embolo
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Fagioli, Cristante; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy.
Streaming Svizzera Italia EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Svizzera-Italia sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 1 a partire dalle 18:00 di sabato 29 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.