Probabili formazioni Torino Atalanta – Contemporaneamente a Fiorentina–Venezia, questa domenica (25 agosto 2024) ad affrontarsi alle ore 18:30 per la 2^ giornata di Serie A, saranno anche il Torino e l’Atalanta. I granata cercheranno i primi tre punti della stagione dopo il pareggio contro il Milan, mentre la Dea proverà a fare continuità al risultato arrivato contro il Lecce.
TORINO: Vanoli lancerà ancora il nuovo acquisto Saul Coco in difesa. A destra non ci sarà più Bellanova (appena passato proprio all’Atalanta), giocatore che verrà sostituito da Lazaro, con Borna Sosa subito titolare a sinistra. Da valutare le condizioni di Vlasic, se starà al top giocherà, altrimenti spazio per Linetty sulla trequarti. Ballottaggio aperto in attacco tra Sanabria e Adams per affiancare Zapata, con il paraguaiano leggermente in pole.
ATALANTA: allarme in difesa per Gasperini, obbligato a lanciare uno tra Godfrey e de Roon (favorito). Qualora dovesse essere preferito l’olandese in difesa, allora sarebbe Pasalic a prendere il suo posto in mezzo al campo. Sulla trequarti è pronto De Ketelaere, mentre Brescianini dovrebbe essere preferito a Samardzic. Pochi dubbi sulla titolarità di Retegui.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Torino Atalanta 2^ giornata
TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Ilić, Linetty, Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; de Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pašalić, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Streaming Torino Atalanta 2^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 25 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.