Probabili formazioni Torino-Bologna – A chiudere la 25^ giornata di Serie A saranno il Torino ed il Bologna, squadre in campo alle ore 20:45 per il posticipo del lunedì sera. I granata tenteranno di archiviare subito la sconfitta subita nel Derby della Mole contro la Juventus, i rossoblù di cavalcare l’onda dell’entusiasmo dopo la vittoria contro l’Inter.
TORINO: Djidji, Schuurs e Buongiorno dovrebbero essere i difensori scelti da mister Juric per bloccare l’attacco del Bologna. Sulle fasce largo a Singo e il rientrate Vojvoda, ma attenzione anche alle candidature di Ola Aina e Rodriguez. A centrocampo dovrebbe vedersi il duo composto da Ilic e Linetty. Complice l’assenza di Vlasic, dovrebbe essere nuovamente titolare Karamoh al fianco di Miranchuk. Resta vivo il ballottaggio con Seck, anche se quest’ultimo appare leggermente sfavorito sull’ex Parma. Sanabria, infine, agirà da unica punta.
BOLOGNA: mister Thiago Motta dovrà sciogliere il dubbio legato ad Arnautovic, ormai recuperato dall’infortunio, ma difficilmente il tecnico gli affiderà subito una maglia da titolare. Confermato Barrow prima punta, con la linea dei trequartisti composta da Orsolini, Ferguson e Soriano. Non ci sarà Dominguez, al fianco di Scouthen agirà Moro. Per i rossoblù infine, in difesa dovrebbe esserci il poker composto da Posch, Lucumi, Sosa e Cambiaso. Resta viva anche la candidatura di Soumaoro, pronto a contendere una maglia da titolare a Sosa.
Probabili formazioni Torino-Bologna: le possibili scelte di Juric e Thiago Motta
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Sosa, Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow
Dove vedere Torino-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Torino-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport Calcio a partire dalle 20:45 di lunedì 6 marzo. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn e NOW, scaricabili dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come fare? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.