Probabili formazioni Torino Cagliari – La 22^ giornata di Serie A inizierà nella serata di oggi (venerdì 24 gennaio) con il primo anticipo di questo turno: a partire dalle 20:45 si sfideranno Torino e Cagliari. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione dei due tecnici.
TORINO: conferma in arrivo per il 4-2-3-1 di mister Vanoli. Davanti a Milinkovic-Savic, attesi Pedersen (in vantaggio su Walukiewicz), Coco, Maripan e il recuperato Sosa. In mezzo al campo Gineitis è in pole su Linetty per affiancare Ricci, mentre sulla trequarti ancora fiducia a Lazaro, Vlasic e Karamoh. L’unica punta sarà Adams, dalla panchina Sanabria.
CAGLIARI: stesso modulo di partenza per Nicola. In porta Caprile, a sua protezione dovrebbero agire Zappa, Mina, Luperto e Obert. In mediana Makoumbou e Adopo sono largamente in vantaggio su Marin e Deiola, mentre sulla linea dei trequartisti titolarità in arrivo per Gaetano in mezzo a Zortea e Felici. Il centravanti sarà come sempre Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Torino Cagliari 22^ giornata
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen/Walukiewicz, Coco, Maripan, Sosa; Gineitis/Linetty, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli
Streaming Torino Cagliari 22^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 24 gennaio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.