Probabili formazioni Torino-Cagliari – Il lunch match di domenica presenterà in campo Torino e Cagliari: si tratta di due squadre con posizioni in classifica ed ambizioni diverse. Il Torino si trova a +11 sulla zona retrocessione e a -10 dalla zona Europa: i granata si trovano nel limbo di metà classifica, ma l’obiettivo di Juric è quello di migliorare sempre di più la propria classifica. Il Cagliari, invece, ha l’obiettivo concreto della salvezza: serviranno punti anche in questa giornata.
TORINO: Juric confermerà il 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali (nonostante le ultime polemiche sulle sue prestazioni). La difesa a tre sarà gestita da Bremer, affiancato da Djidji e Rodriguez. Non ci sarà Mandragora in mezzo al campo causa squalifica: Lukic potrebbe essere affiancato da Pobega, in vantaggio su Linetty e Ricci. Sugli esterni, invece, non si toccano Vojvoda e Singo; nella zona della trequarti agirà Brekalo assieme a Pjaca, mentre davanti a tutti Belotti è in netto vantaggio su Sanabria.
CAGLIARI: nessuna novità dal punto di vista tattico nemmeno per Mazzarri. Il 3-5-2 partirà da Cragno tra i pali; davanti a lui ci sarà Goldaniga affiancato da Lovato e Altare (quest’ultimo ancora preferito a Carboni). Sugli esterni agiranno Bellanova a destra e Dalbert a sinistra; al centro Mazzarri confermerà Grassi, Marin e Deiola. La coppia d’attacco formata da Pereiro e Joao Pedro avrà il compito di non dare punti di riferimento alla retroguardia granata. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Torino-Cagliari, le possibili scelte di Juric e Mazzarri
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic V; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Belotti. All. Juric
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri
Dove vedere Torino-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Torino-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 12:30 di domenica 27 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.