Probabili formazioni Torino Empoli – La capolista a sorpresa di quest’avvio di stagione, il Torino di Vanoli, questa sera (martedì 24 settembre) ospiterà un’altra squadra che ben si sta muovendo come l’Empoli di D’Aversa. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. Possibile turno di recupero a centrocampo per Lazaro, Ricci e Ilic, mentre in attacco non verranno fatti sconti: Zapata sarà inamovibile, poi al suo fianco più Adams di Sanabria.
EMPOLI: qualche cambio in più, invece, per D’Aversa. In difesa l’unico confermato dovrebbe essere Viti, con De Sciglio e Marianucci al suo fianco. Possibile debutto a centrocampo per Sambia, con Anjorin pronto a scalare in mezzo al campo. Sulla trequarti scalpitano Esposito e Solbakken, mentre in attacco dovrebbe rifiatare Colombo, lasciando spazio all’ex del match, Pietro Pellegri.
Probabili formazioni Torino Empoli Coppa Italia
TORINO (3-5-2): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Tameze, Linetty, Gineitis, Sosa; Zapata, Adams. Allenatore: Vanoli.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Marianucci, Viti; Sambia, Haas, Anjorin, Cacace; S.Esposito, Solbakken; Pellegri. Allenatore: D’Aversa.