Probabili formazioni Torino-Fiorentina – Allo stadio Olimpico Grande Torino va in scena il match della 21^giornata di Serie A tra Torino e Fiorentina. Partita che mette di fronte due squadre che nell’ultimo turno non sono scese in campo rispettivamente contro Atalanta e Udinese.
TORINO: diversi dubbi per Juric che deve fare a meno già del proprio portiere titolare. Milinkovic-Savic, infatti, non è stato convocato e al suo posto ci sarà il secondo Berisha. In difesa si va verso la conferma della linea a tre composta da Djidji, Bremer e Rodriguez. In mediana Pobega è in vantaggio su Mandragora per affiancare Lukic. Scelte obbligate sulle fasce dove agiranno Singo a destra e Vojvoda a sinistra. Ballottaggi sulla trequarti dove Pjaca, Praet e Brekalo si giocano i due posti alle spalle di Sanabria.
FIORENTINA: Callejon appare ancora avanti rispetto a Ikoné, arrivato da pochi giorni a Firenze. Il ballottaggio tra di loro, però, si risolverà solo poche ore prima del match. Per il resto pochi dubbi per Italiano che dovrebbe affidarsi alla formazione titolare per tentare il colpaccio in questa trasferta torinese. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Torino-Fiorentina, le possibili scelte di Juric e Italiano
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano
Dove vedere Torino-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Torino-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 14:30 di domenica 9 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.