Probabili formazioni Torino-Fiorentina – Nella giornata di sabato 2 marzo 2024 andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino la sfida valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Torino e Fiorentina sarà fondamentale per le ambizioni europee di entrambe le squadre. I piemontesi sono reduci dalla sconfitta per 3-2 in casa della Roma, mentre i toscani arrivano dalla vittoria per 2-1 contro la Lazio.
TORINO: Juric rilancia dal 1′ Ricardo Rodriguez e Buongiorno dopo aver perso Lovato per infortunio. Bellanova intoccabile esterno a destra e Lazaro a sinistra. Out Ilic, Linetty dovrebbe prendere il posto del serbo al fianco di Ricci, mentre confermato Vlasic alle spalle di Sanabria e Zapata.
FIORENTINA: Italiano conferma la squadra vittoriosa contro la Lazio. Kayode dovrebbe spuntarla su Faraoni, mentre Milenkovic farà coppia con Ranieri. Bonaventura agirà vicino ad Arthur, con Nico Gonzalez, Beltran e Ikoné alle spalle di Belotti, grande ex di turno.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Torino-Fiorentina, le possibili scelte di Juric e Italiano
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere Torino-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Torino-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 2 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.