Probabili formazioni Torino Frosinone – Terminata Sassuolo-Lecce delle 12:30, spazio alla gara delle 15:00. A sfidarsi questa domenica dopo pranzo saranno il Torino e il Frosinone, squadre in campo per la 33^ giornata. I padroni di casa cercheranno i tre punti per continuare a sognare l’Europa, mentre gli ospiti per allontanarsi dal terzultimo posto in classifica.
TORINO: Tameze, Buongiorno e Rodriguez comporranno il terzetto difensivo granata. Recupera Bellanova, giocatore che partirà regolarmente dal 1′ minuto. Completeranno il centrocampo Vojvoda sulla fascia opposta e il duo Linetty-Ilic nel mezzo. Non ci sarà lo squalificato Ricci. Nessuna novità davanti, dove Sanabria la spunterà su Okereke.
FROSINONE: difesa a quattro per i ciociari, composta da Zortea e Valeri sulle fasce e la coppia Romagnoli-Okoli nel mezzo. Confermato il classico centrocampo a tre formato da Barrenechea, Brescianini e Mazzitelli. Verso il forfait Harroui, il compito di completare l’attacco con Soulé e Cheddira dovrebbe spettare a Reinier.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Torino Frosinone 33^ giornata
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinier
Streaming Torino Frosinone 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 21 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.