Probabili formazioni Torino Lazio – Nella giornata di domenica 29 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino la sfida valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Torino e Lazio è uno dei più interessanti di questo turno, con i granata che vorranno continuare a vincere per blindare il primato. I piemontesi arrivano dalla sconfitta contro l’Empoli, mentre i capitolini reduci dalla vittoria per 3-0 con la Dinamo Kiev.
TORINO: dubbio in attacco per Vanoli che dovrà scegliere tra Sanabria e Adams: il paraguaiano, però, appare in vantaggio sullo scozzese per una maglia da titolare al fianco di Zapata. Out Linetty, chance per Tameze a centrocampo insieme a Ricci e Ilic. Coco non è al 100% della condizioni, di conseguenza, in difesa potrebbe essere schierato il terzetto composto da Walukiewicz, Maripan e Masina.
LAZIO: Baroni risponde con il 4-2-3-1 e potrebbe decidere di puntare su Noslin (complice la squalifica nel prossimo turno di Europa League) e puntare su Castellanos a gara in corso. Alle spalle dell’olandese, invece, possibilità per Isaksen, Dia e Zaccagni. Nessuna sorprese a centrocampo dove Rovella affiancherà Guendouzi, mentre Tavares torna titolare sull’out mancino difensivo.
⚽ Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Torino Lazio 6^ giornata
TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Walukiewicz, Maripán, Masina; Lazaro, Ricci, Ilić, Tameze, Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Torino Lazio 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 29 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.