Probabili formazioni Torino Lecce – Granata a caccia della vittoria per cercare si smuovere definitivamente la classifica dopo 4 giornate altalenanti. Juric dovrebbe affidarsi ancora una volta a Sanabria dal primo minuto. Negli ospiti spazio al solito 4-3-3 con Banda confermato titolare, mentre resta vivo il ballottaggio Ceesay-Colombo.
TORINO: confermato il 3-4-2-1 con Schuurs favorito su Buongiorno per una maglia da titolare. Questi gli ultimi aggiornamenti da Torino, con Djidji e Rodriguez pronti a completare la difesa. Non è escluso che Schuurs possa agire da centrale destro al posto di Djidji con Buongiorno al centro della difesa. Sugli esterni agiranno Lazaro e Vojvoda, mentre in attacco Sanabria resta favorito in maniera decisa su Pellegri per il ruolo di centravanti.
LECCE: pochi dubbi per Baroni il quale dovrebbe preferire ancora una volta Baschirotto a Umtiti. L’ex Barcellona, come confermato nei giorni scorsi, non è ancora al top della condizione fisica. A centrocampo Bistrovic titolare, mentre Di Francesco e Banda agiranno sugli esterni offensivi in appoggio a Ceesay. L’ex Zurigo resta favorito su Colombo per il ruolo di centravanti titolare.
Probabili formazioni Torino Lecce: le possibili scelte di Juric e Baroni
TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Di Francesco, Ceesay, Banda. All. Baroni
Dove vedere Torino Lecce, streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 5^ giornata Serie A
La partita Torino-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 5 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn e Sky Go (e Now Tv), scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.