Probabili formazioni Torino Lecce – Il fischio d’inizio di Torino-Lecce è sempre più vicino. Alle ore 15, allo Stadio Olimpico Grande Torino, le due squadre si sfideranno per confermare le due vittorie ottenute prima della sosta. Per i granata, inoltre, c’è l’occasione di allungare sui cugini della Juventus in vetta alla classifica.
TORINO: Paolo Vanoli ha un solo dubbio per l’11 che sfiderà i salentini. In porta confermato Milinkovic-Savic, così come la difesa composta da Vojvoda, Coco e Masina. Sugli esterni agiranno Lazaro a destra e Sosa a sinistra, con Ilic, Linetty e Ricci a formare il terzetto di centrocampo. In attacco unico dubbio su chi affiancherà Zapata, con Sanabria e Karamoh pronti a rimpiazzare Adams, in caso di forfait dello scozzese.
LECCE: Anche per Gotti pochi dubbi. Tra i pali, naturalmente, ci sarà Falcone, che davanti a sé avrà Guilbert, Gaspar, favorito su Jean, Baschirotto e Gallo. In mezzo al campo spazio alla coppia Ramadani-Pierret, con Oudin, Rebic e Morente sulla trequarti. Davanti, infine, come unica punta inamovibile Krstovic.
⚽ Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Torino Lecce 4^ giornata Serie A
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ilic, Linetty, Ricci, Sosa; Zapata, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Rebic, Morente; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti
Streaming Torino Lecce 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15 di oggi, domenica 15 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.