Probabili formazioni Torino Monza – Nella 13^ giornata di Serie A andrà in scena la sfida tra Torino e Monza. Appuntamento alle ore 15:00 di domenica 24 novembre.
TORINO: Vanoli proporrà il consueto 3-5-2. Davanti a Milinkovic provati Walukiewicz, Coco e Masina, con Lazaro ed uno tra Pedersen e Vojvoda per le corsie laterali. A centrocampo recupera Ricci, resta ai box invece Ilic. Insieme a lui Vlasic e Linetty. Davanti ampie speranze sul rientro di Adams al fianco di Sanabria.
MONZA: Nesta orientato verso il 3-4-2-1. A protezione di Turati di soliti Izzo, Marì e Carboni, mentre a centrocampo peserà l’assenza di Pessina. Al suo posto spazio a Bianco con Pereira, Bondo e Kyriakopoulos. In caso contrario, pronto Bianco a farne le veci. Sulla trequarti presenti Maldini e Mota per innescare il centravanti Djuric.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Torino Monza 13^ giornata
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Pedersen/Vojvoda; Adams, Sanabria
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric
Streaming Torino Monza 13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 24 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.