Probabili formazioni Torino-Monza – In questa 30^ giornata si affrontano Torino e Monza. Sfida dal sapore europeo, entrambe le squadre possono ancora ambire a posizioni di classifica importanti. Si parte alle ore 15:00 di oggi, sabato 30 marzo.
TORINO: mister Juric con il solito 3-4-1-2. In porta Milinkovic–Savic, davanti a lui Lovato, Buongiorno e Masina. A centrocampo certo del posto Bellanova e Ricci, completano poi Linetty e Rodriguez. Sulla trequarti il solito Vlasic, con Okereke il leggero vantaggio su Sanabria per affiancare Zapata.
MONZA: 4-2-3-1 per Palladino, con Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A. davanti a Di Gregorio. In mediana Gagliardini e Pessina, con Colpani, Maldini e Mota sulla trequarti a sostegno di Djuric. Verso la panchina Valentin Carboni e Colombo.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Torino-Monza, le possibili scelte di Juric e Palladino
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasic; Okereke, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Gagliardini, Pessina; Colpani, Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dove vedere Torino-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Torino-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 30 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.