Probabili formazioni Torino-Napoli – Allo Stadio Olimpico Grande Torino si disputerà la 27^ giornata di Serie A, grande sfida tra Torino e Napoli. La squadra casalinga punta all’Europa e questa partita potrebbe decidere tanto sul futuro granata. La formazione di Luciano Spalletti, capolista indiscussa, vorrebbe continuare a sorprendere tutti. Una partita da non perdere!
TORINO: Ivan Juric potrebbe schierare il 3-4-2-1 con Milinkovic Savic che proteggerà la porta granata. In difesa ci saranno Gravillon, Schuurs e Buongiorno. Sulle fasce Singo e Rodriguez sono i favoriti, mentre nel settore centrale Ilic e uno tra Linetty e Ricci. Dietro l’unica punta Sanabria ci saranno Radonjic e Vlasic.
NAPOLI: Luciano Spalletti dovrebbe schierare il solito 4-3-3 con Meret tra i pali. Difesa intatta con Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Mario Rui. A centrocampo confermati Anguissa e Lobokta che affiancheranno Zielinski. Il tridente azzurro sarà formato da Osimhen, Kvara e Lozano, quest’ultimo in vantaggio su Matteo Politano.
Probabili formazioni Torino-Napoli, le possibili scelte di Juric e Spalletti
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty/Ricci, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Dove vedere Torino-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 15:00 di domenica 19 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.