Probabili formazioni Torino-Napoli – Il programma di sabato della 36^ giornata di campionato verrà aperta dalla sfida tra il Torino di Juric ed il Napoli di Spalletti. Un match che si preannuncia ricco di emozioni e di gol, alla luce del gioco offensivo praticato dalle due squadre.
TORINO: il tecnico granata punta ancora sul 3-4-2-1 e in difesa schiera il trio composto da Djidji, Bremer e Rodriguez. A prendere il posto dello squalificato Lukic ci penserà il rientrante Mandragora: al suo fianco ci sarà Pobega. Sulle fasce agiranno Singo e Vojvoda mentre Praet e Brekalo giocheranno alle spalle dell’unico attaccante Belotti.
NAPOLI: Spalletti conferma il 4-2-3-1 che prevede, davanti alla porta di Ospina, il tandem Rrahmani e Koulibaly con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo intoccabile Anguissa: l’altra maglia se la contenderanno Fabian Ruiz e Lobotka, che ha smaltito i recenti problemi fisici. In attacco i giochi sono già fatti: Lozano, Mertens (in panchina Zielinski) e Insigne trequartisti e Osimhen riferimento centrale. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Torino-Napoli, le possibili scelte di Juric e Spalletti
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
Dove vedere Torino-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A
La partita Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 7 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.