Probabili formazioni Torino-Udinese – Il Torino di Ivan Juric si appresta a sfidare l’Udinese di Andrea Sottil. La squadra granata ha momenti altalenanti in campionato e vorrebbe mettere a segno una buona prestazione. La formazione bianconera crede nell’obiettivo Europa e cercherà di arrivarci, prima dovrà fare un risultato positivo in trasferta a Torino.
TORINO: Ivan Juric scenderà in campo con il 3-4-2-1, Milinkovic Savic sarà tra i pali. In difesa Schuurs, Buongiorno e Rodriguez sono attualmente i titolari. Singo e Vojvoda faranno gli esterni di centrocampo. Nel settore centrale partirà subito titolare Ilic, il serbo è fondamentale per il proprio allenatore, insieme ci sarà Ricci. Nella trequarti Miranchuk e Vlasic partono favoriti, davanti Antonio Sanabria.
UDINESE: Andrea Sottil risponde con il 3-5-2 al collega avversario, Silvestri sarà il portiere. In difesa spazio per Perez, Bijol e Becao. A centrocampo Ehizibue prenderà il posto dell’infortunato Pereyra, insieme ci saranno Samardzic, Walace, Lovric e Udogie. In attacco parte titolare la coppia Beto-Success, il neo acquisto Thauvin prenderà parte dalla panchina, pronto ad entrare a gara in corso.
Probabili formazioni Torino-Udinese, le possibili scelte di Juric e Sottil
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. All. Sottil
Dove vedere Torino-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Torino-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 5 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.