Probabili formazioni Torino Udinese – Anche nel giorno di pasquetta la Serie A non si fermerà. Proprio in un giorno di festa ci sarà spazio per la 33^ giornata, che riprenderà (dopo le partite del weekend) con Torino-Udinese delle ore 12:30.
TORINO: difficile il recupero di Lazaro e Vlasic, Vanoli pensa così ad un passaggio ai loro sostituti. Provati sulla trequarti Gineitis, Ilic ed Elmas a supporto di Adams. A centrocampo tornerà titolare Ricci dopo la squalifica, mentre in difesa non ci sarà Coco, alle prese con un turno di stop.
UDINESE: mister Runjaic, invece, spera nel recupero di Thauvin, attaccante per ora in svantaggio rispetto ad Iker Bravo per affiancare Lucca. A centrocampo pronti Atta, Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp, mentre in difesa dovrebbe esserci Ehizibue al posto di Kristensen.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Torino Udinese 33^ giornata
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci; Gineitis, Ilic, Elmas; Adams
UDINESE (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Bravo/Thauvin, Lucca
Streaming Torino Udinese 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Torino-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di lunedì 21 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.