Probabili formazioni Turchia Georgia – Tutto pronto per la 1^ giornata del tanto atteso Europeo, con le varie Nazionali pronte a darsi battaglia. Tra le tante sfide in programma quest’oggi andrà in scena anche Turchia-Georgia, valida per il girone F.
TURCHIA: il CT Montella si affiderà al 4-2-3-1. Tra i pali Cakir, davanti a lui provati Kadioglu, Akaydin, Demiral ed Ozkacar. In mediana Calhanoglu e uno tra Ozcan e Kokcu, mentre sulla trequarti sono favoriti Kahveci, Yildiz e Akturkoglu, con Guler dalla panchina. Il centravanti sarà Yilmaz.
GEORGIA: 3-5-2 per il CT Sagnol. Mamardashvili in porta, difeso da Kverkvelia, Kashia e Dvali. Linea mediana che vedrà protagonisti Shengelia, Kiteishvili, Kochorashvili, Chakvetadze e Kakabadze, mentre il tandem d’attacco sarà composto da Mikautadze e Kvaratskhelia.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Turchia Georgia EURO 2024
Turchia (4-2-3-1): Cakir; Kadioglu, Akaydin, Demiral, Ozkacar; Ozcan/Kokcu, Calhanoglu; Kahveci, Yildiz, Akturkoglu; Yilmaz. CT. Montella
Georgia (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Shengelia, Kiteishvili, Kochorashvili, Chakvetadze, Kakabadze; Mikautadze, Kvaratskhelia. CT. Sagnol
Streaming Turchia Georgia EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Turchia-Georgia sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:00 di martedì 18 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.