Probabili formazioni Turchia Portogallo – Preparativi per Turchia e Portogallo, pronte a sfidarsi in questa 2^ giornata della fase a gironi degli Europei 2024. Appuntamento a sabato 22 giugno presso il Signal Iduna Park di Dortmund, fischio d’inizio alle ore 18:00.
TURCHIA: il CT Montella con il 4-2-3-1. Tra i pali Cakir, in difesa provati Kadioglu, Akaydin, Bardakci e Ozkacar. Mediana con Ozcan e Kokcu, mentre sulla trequarti sia Yildiz che Guler rischiano a vantaggio di Kahveci e Akturkoglu. Certi di una maglia Calhanoglu e Yilmaz.
PORTOGALLO: il CT Martinez sceglie il 3-5-2. Tra i pali Diogo Costa, davanti a lui Dalot, Pepe e Ruben Dias. A centrocampo intoccabili Bernando Silva, Bruno Fernandes e Vitinha, sulle corsie laterali Cancelo e Nuno Mendes. In attacco è pronta la coppia composta da Ronaldo ed uno tra Diogo Jota e Leao (ballottaggio aperto).
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Turchia Portogallo EURO 2024
Turchia (4-2-3-1): Cakir; Kadioglu, Akaydin, Bardakci, Ozkacar; Ozcan, Kokcu; Kahveci, Calhanoglu, Akturkoglu; Yilmaz. CT. Montella
Portogallo (3-5-2): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias; Cancelo, Bernando Silva, Bruno Fernandes, Vitinha, Nuno Mendes; Ronaldo, Diogo Jota/Leao. CT. Martinez
Streaming Turchia Portogallo EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Turchia-Georgia sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:00 di sabato 22 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.