Probabili formazioni Udinese-Atalanta – Alla Dacia Arena va in scena la sfida della 21^ giornata di Serie A tra Udinese e Atalanta. Due squadre che sono state costrette a saltare l’ultimo turno di campionato e desiderose di iniziare il 2022 con il piede giusto.
UDINESE: Cioffi è in piena emergenza per via delle tante positività presenti in squadra ed è costretto a scelte obbligate in tutti i reparti. In difesa si rivedono De Maio e Perez, mentre a centrocampo potrebbe esserci la presenza a sinistra di Deulofeu. Il posto dello spagnolo in attacco sarà preso da Success, chiamato a dare il giusto supporto a Beto.
ATALANTA: Gasperini recupera Musso e Palomino, ma solo il primo va verso una maglia da titolare contro i friulani. In mezzo al campo chance dal 1′ per Koopmeiners al fianco di De Roon. Sugli esterni Hateboer e Maele dovrebbero avere la meglio sulla concorrenza di Zappacosta. Trequarti affollata con Pasalic e Malinovskyi in vantaggio su Pessina e Ilicic per sostenere Muriel. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Udinese-Atalanta: le possibili scelte di Cioffi e Gasperini
UDINESE (4-4-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, De Maio, Perez; Molina, Arslan, Walace, Deulofeu; Beto, Success. All. Cioffi
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini
Dove vedere Udinese-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Udinese-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 16:30 di domenica 9 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn e Sky Go scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go e Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.