Probabili formazioni Udinese Atalanta – Nella 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, va in scena la sfida tra Udinese ed Atalanta. Si parte alle ore 15:00 al Bluenergy Stadium di Udine.
UDINESE: Runjaic dovrà fare i conti con le assenze di Lucca (squalificato) e Davis (infortunato). Provato un 3-5-2 con Kristensen, Bijol e Solet a difesa di Sava. Linea mediana con Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero e Kamara. Davanti Sanchez scalpita e sembra ora in leggerissimo vantaggio su Iker Bravo per affiancare Thauvin.
ATALANTA: consueto 3-4-2-1 per Gasperini, che sceglie di preservare Hien in vista della Juventus. Provati Kossounou, Djimsiti e Kolasinac davanti a Carnesecchi. Presenti i soliti Bellanova, de Roon, Ederson e Ruggeri a centrocampo. Novità sulla trequarti: l’ex della sfida, Samardzic, è in pole su Pasalic per giocare con Lookman e De Ketelaere.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Udinese Atalanta 20^ giornata
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Sanchez/Iker Bravo, Thauvin
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic, Lookman; De Ketelaere
Streaming Udinese Atalanta 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 11 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.