Probabili formazioni Udinese-Atalanta – Nella giornata di domenica 12 novembre 2023, andrà in scena al Bluenergy Stadium la sfida valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Udinese e Atalanta si preannuncia ricca di spettacolo e colpi di scena. I friulani sono reduci dall’impresa del Meazza, dove sono riusciti a battere il Milan, mentre i lombardi arrivano dal match di Europa League contro gli austriaci dello Sturm Graz.
UDINESE: Cioffi deve rinunciare allo squalificato Kabasele, spazio a Kristensen (favorito su Masina) nel tridente difensivo insieme a Bijol e Pérez a protezione di Silvestri. Confermatissimi Ebosele e Zemura sulle corsie laterali con Samardzic e Payero (in vantaggio su Lovric) interni ai lati di Walace. In attacco gioca Success sostenuto da Pereyra.
ATALANTA: Gasperini dopo le fatiche di Europa League, sceglie Scamacca principale terminale offensivo con Lookman e Pasalic alle sue spalle. Ederson e Koopmeiners agiranno da interni di centrocampo con Hateboer e Bakker sulle fasce e Zappacosta a rischio panchina. Out Toloi per squalifica e Scalvini per infortunio, spazio a Djimsiti con l’adattato De Roon e Kolasinac davanti a Musso, al momento in vantaggio su Carnesecchi.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 12^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Udinese-Atalanta, le possibili scelte di Cioffi e Gasperini
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Pérez, Bijol, Kristensen/Masina; Ebosele, Samardzic, Walace, Payrero/Lovric, Zemura; Pereyra; Success. Allenatore: Gabriele Cioffi.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso/Carnesecchi; Djimsiti, De Roon, Kolasinac; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Bakker; Lookman, Pasalic; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Dove vedere Udinese-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A
La partita Udinese-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 12 novembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.