Probabili formazioni Udinese-Bologna – In contemporanea a Cagliari-Empoli, questo sabato alle ore 15:00 in campo per la 18^ giornata ci saranno anche l’Udinese ed il Bologna. I padroni di casa avranno l’obbligo di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante appena una lunghezza. Gli ospiti cercheranno invece di centrare la quarta vittoria consecutiva per blindare il quarto posto.
UDINESE: panchina a sorpresa per Silvestri, portiere che sarà fuori per scelta tecnica. Ferreira, Perez e Kristensen dovrebbero poi formare il terzetto in difesa di Okoye. Nel centrocampo a cinque dovrebbero trovare spazio Ebosele e Kamara in versione esterni, mentre Zarraga, Walace e Payero completeranno il reparto, a rischio panchina Samardzic e Lovric. Sulla trequarti si candida Pereyra, pronto ad agire alle spalle di Lucca.
BOLOGNA: va verso la conferma il quartetto difensivo composto da Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen. In mediana Moro in vantaggio su Aebischer per affiancare a Freuler. Sulla trequarti è out Ndoye per infortunio, al suo posto pronto Orsolini.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Udinese-Bologna: le possibili scelte di Cioffi e Motta
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Zarraga, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
Dove vedere Udinese-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A
La partita Udinese-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 30 dicembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.