Probabili formazioni Udinese Cagliari – La 9^ giornata di Serie A si aprirà ufficialmente venerdì 25 ottobre con due match: a partire dalle 18:30 si sfideranno Udinese e Cagliari. I friulani cercano riscatto dopo la sconfitta di misura sul campo del Milan, mentre i sardi vogliono continuità e altri punti dopo la vittoria ai danni del Torino.
UDINESE: mister Runjaic dovrebbe confermare il 3-4-2-1. Davanti ad Okoye, vanno verso la titolarità Kabasele, Bijol e Touré. Sulle fasce fiducia a Ehizibue e Zemura, mentre in mezzo al campo sono attesi Ekkelenkamp e Karlstrom. Nel duo di trequartisti dovrebbe agire Lovric più avanzato con uno tra Brenner e Iker Bravo, considerato che Thauvin andrà al massimo in panchina. L’unica punta sarà Lucca.
CAGLIARI: ancora 4-2-3-1 per Nicola, che dovrebbe affidarsi a Zappa, Mina, Luperto e Augello a protezione di Scuffet. In mediana è sfida aperta fra Makoumbou e Marin (in leggero vantaggio quest’ultimo) per affiancare Adopo, mentre sulla trequarti ci saranno Zortea, Viola (in pole su Gaetano) e Luvumbo. Il centravanti titolare sarà Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Udinese Cagliari 9^ giornata Serie A
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zemura, Brenner/Iker Bravo, Lovric; Lucca
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou/Marin, Adopo; Zortea, Viola/Gaetano, Luvumbo, Piccoli
Streaming Udinese Cagliari 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Udinese-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di venerdì 25 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.